<3

Ogni vOlta che prOvO a vOlare
CadO senza le mie ali
Mi sentO così piccOla
CredO di aver bisOgnO di te..
 

L’amore come un FARO.

Lì, in mezzo al mare tra le onde impetuose..

Lì che illumina la strada a chi si è smarrito,

lì che illumina il cuore a chi non sa cosa vuol dire amare.

Amare, una parola difficile per me.. una parola forte.. una parola grande..

Una parola da vivere, non da descrivere..

Una parola che da una parte ti colora l’anima e te la riempie di FELICITA’

Per ogni piccolo gesto..  per ogni sorriso.. per ogni carezza..

E dall’altra ti fa sprofondare nella SOLITUDINE

Per un “no” secco e diretto o per una ferita difficile da cucire.

Un sentimento e tante storie, tante sfumature, tanti modi per rappresentarlo..

..ma con un nome solo: AMORE.


…volevo dirti sono qui
anche se a volte mi allontano…
…tu non lasciarmi mai la mano…


Stai con me
Di pioggia o di sole
Stai con me
Nel bene o nel male

Stai con me
Che a volte mi perdo
Senza te
In questo deserto

Stai con me
Perché mai come adesso ho bisogno di te
Stai con me
In tutti i miei giorni

 

Ho semplicemente bisogno di te
 

Ho bisogno di sentirti vicino 

ho bisogno di sentirti mio 

ho bisogno del tuo amore…

ma forse ho semplicemente bisogno di te !!!!

 

 

 


 

Dieser Beitrag wurde unter Allgemein veröffentlicht. Setze ein Lesezeichen auf den Permalink.

Hinterlasse einen Kommentar